Ogni cambiamento è un’opportunità!

E quale partner migliore della ditta Bennardo per condividere il vostro cambiamento?

TRASLOCHI

Nella psiche del cliente il trasloco può assumere varie sfaccettature, gioia per l’inizio di una nuova vita in una nuova abitazione oppure di grande stress generato dalla preparazione degli scatoloni.

Noi siamo pronti ad accompagnarvi in questo cambiamento, condividendo la vostra gioia o aiutandovi ad affrontare lo stress.

La Bennardo con impegno e professionalità vi aiuterà ad affrontare il trasloco, lasciandovi nella piena tranquillità e serenità.

TRASLOCHI UFFICI

La nostra ditta dispone di personale qualificato per traslocare grandi quantità di mobili e archivi.

Smontiamo e rimontiamo qualsiasi tipo di scaffalatura e scrivanie, garantendo al cliente un servizio completo.

Infine, siamo in possesso della ferramenta adatta per smontare e rimontare secondo il programma USM Haller (sistema di arredamento).

Su richiesta del cliente, forniamo in anticipo eventuali casse di plastica o cartoni per trasportare classificatori e documentazione.

TRASPORTI E MONTAGGI

Dopo vari anni di consegne e di montaggi eseguiti per il mobilificio Toptip, nel 2012 abbiamo stipulato un importante contratto di collaborazione con INTERIO, eseguendo in esclusiva i trasporti e i montaggi per tutto il Ticino.

Durante l’arco dell’anno eseguiamo circa 1000 consegne e montaggi di mobilio nuovo.

Per i clienti che desiderano farsi consegnare dei mobili, provenienti da negozi specializzati, offriamo un ottimo servizio di consegna e montaggio, garantendo la massima precisione dell’operato.

Inoltre, nel corso della nostra lunga esperienza, abbiamo avuto ad esempio la possibilità di montare mobili USM Haller per un mobilificio specializzato.

DEPOSITO MOBILIO

Per i clienti che necessitano o desiderano depositare della merce o del mobilio, disponiamo di un magazzino che mantiene una temperatura costante ambientale di 19 gradi.

Il cliente può decidere la durata del periodo di deposito o addirittura creare un contratto a tempo indeterminato.

OFFERTA DI PREVENTIVO GRATUITO

Il processo che seguiamo per allestire un preventivo comprende in primo lungo il contatto per mail o telefono con il cliente, in seguito in accordo con il cliente fissiamo un appuntamento.

Durante la visita a casa del cliente vengono discussi i dettagli del trasloco e visionato il mobilio da traslocare.

Il responsabile del team stila poi un preventivo gratuito da proporre al cliente.